ERRESSE

IL NOSTRO MAGAZZINO
A CONCOREZZO (MB)

Via F.lli Villa 11
20863 Concorezzo (MB)
+ 39 039.367319

INFORMAZIONI GENERALI

DOMANDE FREQUENTI

Erresse opera in Italia, Europa (EU), Canada*,Australia e USA*, extraUE (Svizzera e Norvegia): Germania, Austria, Olanda, Danimarca, Belgio, Regno Unito, Spagna, Francia (incluso il principato di Monaco), Lussemburgo, Polonia, Repubblica Ceca, Croazia, Czech Republic, Slovacchia, Slovenia, Ungheria,Finlandia, Grecia, Irlanda, Malta, Portogallo, Romania, Svezia e USA*,AUSTRALIA* e CANADA*, Svizzera* e Norvegia*.

*Clienti USA, CANADA, AUSTRALIA e ExtraUE*: dopo aver effettuato il “log-in” con il vostro indirizzo di spedizione USA/CANADA/AUSTRALIA/SVIZZERA/NORVEGIA gli articoli saranno visualizzati automaticamente senza tasse (VAT/IVA: 22% in Italia).

NB: per spedizioni in paesi non elencati inviare una mail di richiesta a info@erresse-shop.it.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene normalmente entro 1/2 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine con il corriere espresso SDA o con il corriere T.W.S. Express Courier per l’area di Milano.

La data di spedizione che troverete sulla mail di evasione ordine indica il giorno in cui affidiamo il vostro ordine al corriere per la consegna presso l’indirizzo da voi indicato. Questa data può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici.

Gli ordini con consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito: sono accettate VISA, MasterCard e CartaSì); la modalità di pagamento con bonifico bancario prolunga il tempo di spedizione.

Alcuni consigli per la ricezione della merce:

  • Controllate che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto consegnato dal corriere.
  • Controllate che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
  • Se possibile, disimballate subito il prodotto e verificate che non ci siano danni.
  • In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrete immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Dopodiché inviateci subito la segnalazione compilando il modulo contatti posto qui a fianco. La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Tutti i prodotti commercializzati da ERRESSE-SHOP.IT sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il documento di vendita con scontrino) che riceverà insieme ai beni acquistati

Garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza. I riferimenti di tali centri di assistenza verranno forniti da ERRESSE-SHOP.IT che risponderà all’indirizzo info@erresse-shop.it

Tutte le informazioni sulle garanzie le trovate alla pagina Termini e condizioni.

RICHIESTA CONTATTO

SCRIVETE PER QUALUNQUE INFORMAZIONE