Candyshock

Candyshock è la luce di L10, l'azienda italiana che distribuisce freschezza in tutto il mondo. Lo consideriamo il fazzoletto nel taschino, la texture sul piatto di porcellana, è Marte in lontananza nel cielo stellato. L'idea di Candyshock è nata durante un viaggio a Hong Kong, nel 2019. Eravamo viaggiatori in un Paese straniero, parlavamo pochissimo cinese e avevamo fame di novità (e di "spaghetti risciò"). Ogni giorno esploravamo la città, quando una sera ci siamo imbattuti in un'insegna fuori da un ristorante. Nessuno ne conosceva il significato, ma noi ci chiedevamo se il ristorante avrebbe avuto la stessa energia senza quel dettaglio. Quella sera abbiamo pensato a Candyshock, lo nominammo appena, il nome non era quello, ma l'energia era la stessa. Tornati in Italia avevamo già in mente molti progetti. Non volevamo essere mainstream, volevamo un posto nella mente della gente e conoscere una parte di loro. Candyshock è nato così. Per noi, una parete vuota è come una tela che aspetta di essere decorata. Con i cartelli CandyShock puoi dire qualcosa su di te senza parlare, puoi descrivere la tua personalità con un tocco di luce. Il nostro concetto arriva dritto al cuore delle persone, tanto che le insegne erano ancora in fase di sviluppo quando i primi ordini erano già arrivati.
Carrello

San Valentino

Scopri la nostra selezione di prodotti dedicati a San Valentino e scegli  il regalo perfetto per la tua dolce metà.

[]