ERRESSE

IL NOSTRO MAGAZZINO
A CONCOREZZO (MB)

Via F.lli Villa 11
20863 Concorezzo (MB)
+ 39 039.367319

INFORMAZIONI

DOMANDE FREQUENTI

Erresse vende in Italia, Unione Europa (UE) ed Extra UE*.

*Per i clienti Extra UE, dopo aver effettuato il login, gli articoli saranno visualizzati automaticamente senza tasse (IVA 22% in Italia).

Per le spedizioni effettuate in paesi Extra UE, i costi doganali e fiscali dei paesi destinatari sono a carico del destinatario.

NB: per spedizioni in paesi non elencati inviare una mail di richiesta a [email protected].

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene normalmente entro 1/2 giorni lavorativi con i corrieri espressi DHL o TNT da quando l’ordine passerà allo stato “completato”.

In tutto il resto del mondo spediamo tra 2/6 giorni lavorativi con i corrieri Fedex, UPS o DHL a seconda delle zone.

La data di spedizione che troverete sull’e-mail di evasione ordine indica il giorno in cui affidiamo il vostro ordine al corriere per la consegna presso l’indirizzo da voi indicato. Questa data può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici che non direttamente imputabili a Erresse.

Gli ordini con consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carte di credito accettate: VISA, American Express, MasterCard e CartaSì); la modalità di pagamento con bonifico bancario prolunga il tempo di spedizione.

Alcuni consigli per la ricezione della merce:

  • Controllate che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto consegnato dal corriere;
  • Controllate che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
  • Se possibile, disimballate subito il prodotto e verificate che non ci siano danni;
  • In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrete immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Dopodiché inviateci subito la segnalazione scrivendo all’e-mail [email protected]. La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Tutti i prodotti commercializzati da ERRESSE-SHOP.IT sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il documento di vendita con scontrino) che riceverà insieme ai beni acquistati.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza. I riferimenti di tali centri di assistenza verranno forniti da ERRESSE-SHOP.IT che risponderà all’indirizzo [email protected].

Tutte le informazioni sulle garanzie le trovate alla pagina Termini e condizioni.

RICHIESTA CONTATTO

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE

"*" indica i campi obbligatori

Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.